Hotel e Resort

Un prato a 5 stelle!

Rendete il soggiorno dei vostri ospiti rilassante e memorabile scegliendo il prato Village Green. E' stato scientificamente provato che un prato verde ben curato riduce lo stress e aumenta la sensazione di felicità e serenità. Attraverso il nostro clima mediterraneo più mite, il prato Village Green mantiene un colore verde vivace e rigoglioso tutto l'anno. Village Green è una nuova varietà di tappeto erboso versatile che è stata rigorosamente testata in condizioni europee e ha dimostrato di superare tutte le altre varietà di tappeto erboso. La scelta ideale per il giardino del vostro hotel o resort!

Richiedi un preventivo o organizza una chiamata!

Risparmiare tempo e denaro

Uno dei grandi vantaggi di Village Green è che utilizza fino al 40% in meno di acqua e sostanze nutritive rispetto alla maggior parte delle altre varietà di prato, con un risparmio sulla bolletta dell’acqua e benefici per l’ambiente.

Anche nel nostro clima sempre più secco, Village Green vi permette di godere di un prato verde senza preoccuparvi dell’uso dell’acqua.

Ecco perché viene utilizzato in parchi e giardini pubblici, resort e ville in tutto il Mediterraneo e perché sta rapidamente diventando il tappeto erboso preferito dall’Europa.

Richiede meno acqua e fertilizzante rispetto ad altre varietà di macroterme, è sterile e non contamina. Ci sono altre macroterme sul mercato, ma nessuna può eguagliare la combinazione di aspetto, consistenza, durevolezza e sostenibilità di Village Green.

Alta o bassa stagione, è sempre in stagione

Village Green è un tappeto erboso di provata efficacia nella maggior parte dei tipi di suolo e delle condizioni climatiche.

Prospera in pieno sole o in ombra parziale ed è fatto su misura per il clima mediterraneo.

A differenza di altre varietà come l’erba delle Bermuda, Village Green è “attivo d’inverno”, cresce anche se posato nei mesi più freddi e mantiene la sua meravigliosa lucentezza verde e la sua fitta copertura durante tutto l’anno.

Scegliere la varietà di prato giusta

Con l’allungarsi delle estati, il caldo e il calo delle precipitazioni, bisogna trovare delle soluzioni verdi che rispettino l’ambiente e siano in grado di adattarsi al caldo e alla siccità.

Tipi di microterme come Ryegrass, Festuca e Poa si adattano bene ad estati miti e fresche e ad inverni freddi dove le precipitazioni sono abbondanti. In queste condizioni, rimangono verdi tutto l’anno.

Ma con gli attuali modelli climatici, le microterme non rappresentano più una valida soluzione e perciò è preferibile optare per delle macroterme come Village Green.  Questo tipo di tappeto erboso infatti si adatta bene alle temperature più calde e alle precipitazioni più scarse di oggi, rendendolo una scelta più sostenibile per i prati di tutta l’Europa meridionale. 

Scarica la guida gratuita sul tappeto erboso

Storie di successo di Village Green

Details coming soon!

Details coming soon!

Details coming soon!

Details coming soon!

Facebook
YouTube
Instagram
Call Now ButtonCALL TODAY! +39 338 472 8299